Nonostante avessi promesso di non cedere per qualche tempo alle tentazioni del reparto profumeria, (provate a dare un’occhiata agli armadietti del mio bagno e capirete perchè!)non potevo non cogliere la possibilità di testare il nuovo Siero Rinnovatore Ciglia di L’Oreal e il Mascara Double Extension che ho ricevuto qualche giorno fa.

Tecnicamente non ho trasgredito alla mia promessa perchè non li ho acquistati, ma di fatto ho scoperto due prodotti davvero interessanti.

Partiamo dal Siero rinnovatore ciglia, un prodotto che promette di stimolare la crescita delle ciglia, di rinforzarle e renderle più folte con risultati visibili già dopo 4 settimane. Non sono ancora trascorse le 4 settimane, ma lo sto applicando regolarmente 2 volte al giorno, al mattino e la sera, dopo essermi struccata e prima di andare a letto; l’effetto immediato quando si asciuga e quello di indurire le ciglia, per questo di giorno quando il siero è ancora umido stendo un velo di mascara, altrimenti dopo l’applicazione risulta un tantino difficile. Mi piace la forma dell’applicatore, che a differenza del classico scovolino ha la forma incurvata che permette di stendere il siero sulla base e su tutta la lunghezza delle ciglia.

Passiamo al mascara, prima di parlarne una dovuta premessa: sono un tipo abbastanza esigente in fatto di mascara e non amo quelli troppo densi, quelli che formano grumi, quelli che appiccicano, quelli troppo intensi e soprattutto quelli aggressivi che irritano gli occhi.
Bene, avevo provato i Double extension di L’Oreal qualche anno fa, ma non ero stata pienamente soddisfatta del risultato, per fortuna mi sono potuta ricredere: Double extension con siero rinnovatore è un prodotto 2 in 1, trattamento ciglia e mascara in un unico astuccio che mentre ti fa bella si prende anche cura delle ciglia. Mi è piaciuto perchè separa meticolosamente le ciglia e le incurva regalando uno sguardo davvero intenso, ne ho avuto la conferma quando una sera mi hanno chiesto se avessi messo le ciglia finte!!
In sintesi, dopo averli testati promuovo a pieni voti il mascara e attendo fiduciosa di vedere i risultati del siero rinnovatore.
modablog.girlpower.it